Halo Reach sarà il gioco dell’anno

Stephen McGill, direttore di marketing per la sezione statunitense di XBox, ha oggi dichiarato che Halo Reach sarà il gioco più importante del 2010, sfidando così le altre console e le loro esclusive. Ecco di seguito uno stralcio dell’intervista:

 

"La nostra speranza per Halo Reach è quella che sarà il titolo più importante del 2010, e non solo per Xbox, ma per tutte le piattaforme: Halo: Reach prenderà l’eredità del multiplayer di Halo e la porterà ad un livello completamente nuovo, offrendo esperienze che, noi riteniamo, i giocatori vecchi e nuovi potranno godere per gli anni a venire. E’ un momento emozionante per i fan della saga di Halo e siamo molto entusiasti della risposta che questi ultimi hanno dato al trailer mostrato ai VGA del mese scorso, che sono stati fenomenali per il gioco".

 

Ricordiamo che il gioco è in uscita per il prossimo Settembre ed ovviamente, come tutta la saga, sarà esclusiva XBox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!