Harada vuole la localizzazione Occidentale di Project X Zone

Abbiamo parlato in lungo e in largo in questi mesi di Project X Zone, RPG strategico per 3DS, in release il prossimo mese in Giappone. In molti lo desiderano, ma l’opinione generale è che sarebbe sempre rimasto all’interno dei confini Nipponici, come Namco X Capcom. Ma questa volta c’è una speranza, e le cose potrebbero cambiare.

Il capo del Team di Tekken, Katsuhiro Harada ha proposto ieri la localizzazione occidentale aii due big di Namco, sostenendo che sarebbe una scelta proficua. Ha poi confermato l’accaduto ai fans tramite il suo account Twitter.

Adesso sta tutto a Namco Bandai dunque. Project X Zone è stato sviluppato da Banpresto insieme a Monolith Soft, una sussidiaria di Nintendo (Xenoblade Chronicles). Il gioco contiene oltre 250 personaggi appartenenti agli universi SEGA, Namco Bandai e Capcom. E’ in uscita l’11 ottobre in Giappone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!