Haven annunciato per Xbox Series X

Sono stati pubblicati dieci minuti di gameplay.

The Game Bakers ha annunciato da pochissimo che Haven, gioco di ruolo co-op che segue le vicende di una coppia in fuga dalla propria causa a causa delle persecuzioni, sarà pubblicato anche su Xbox Series X. Per mesi sono state pubblicizzate le versioni Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC mentre non si era affatto parlato della pubblicazione sulla console di nuova generazione di Microsoft, quindi gli utenti saranno contenti della nuova notizia.

Haven, inoltre, si configura come un titolo cooperativo, arricchito dalla presenza del combattimento a turni e dalla necessità di esplorare. Nelle sezioni di gioco che non prevedono combattimenti, invece, il giocatore dovrà impegnarsi nella ricerca di materiali e risorse utili alla sopravvivenza.

Haven Xbox Series X

Ricordiamo che Haven dovrebbe poter contare sui 120 fps su PlayStation 5 e su Xbox Series X potrebbe essere lo stesso, mentre l’uscita si suppone sia da fissare durante le festività natalizie come per le altre versioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!