Hawken: free to play su Steam

Il team di sviluppo di Hawken ha annunciato che, dopo tre settimane di testing, il gioco è finalmente pronto per essere lanciato, come free to play, per tutta l’utenza della grande piattaforma di Valve.

Da quando infatti Hawken è stato recentemente rilasciato su Steam, gli sviluppatori hanno deciso di precludere il gioco ai soli acquirenti di early access e ai giocatori che avevano in precedenza provato il titolo scaricando il client dal sito ufficiale.

Ma da domani, venerdì 7 marzo, tutti gli utenti di Steam potranno finalmente scaricare gratuitamente il client e godere dei vari contenuti offerti dal gioco.

Il periodo di early access continuerà per alcuni giorni, e i vari bundle in saldo saranno ancora disponibili.

In particolare, il Prosk Starter Bundle continuerà a essere venduto all’attuale prezzo scontato del 50%, fino a lunedì 10 marzo. Dopo di che lo si potrà acquistare alla cifra di 18.99€. Sempre fino a lunedì prossimo i giocatori hanno invece l’ultima possibilità di prendere il Nemesis Bundle, l’ottimo pacchetto contenente svariati mech e tra le decal più costose.

Per maggiori informazioni su Hawken, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!