Helldivers 2 ecco il nuovo update

Il titolo di Arrowhed Game Studio si aggiorna ancora

Helldivers 2 - Guida alle valute di gioco
Un gruppo di Helldivers in posa felice dopo aver speso valuta in-game

Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Helldivers 2. Il titolo ora in versione 1.000.13 sistema svariati bug, tra cui la velocità di caricamento su sistemi PlayStation 5 e il glitch legato alla consegna della ricompensa. Arrowhed Game Studio dopo aver ampliato i server si sta concentrando a sistemare i bug segnalati dalla community e offrire a tutti i giocatori un’esperienza di gioco valida sotto ogni aspetto.

Helldivers 2 e il futuro dell’industria

Senza ombra di dubbio l’industria dei videogames sta cambiando, molte società puntano a massimizzare i guadagni con prodotti “live service” ma non tutti alla fine si reputano all’altezza delle aspettative. Molti di questi vengono cancellati, altri abbandonati dopo poco. Helldivers 2 è riuscito nell’intento di offrire al giocatore un’esperienza di gioco varia, dove il giocatore si ritrova si all’interno di una vastissima community ma allo stesso tempo grazie ad una formula di gioco “mordi e fuggi” riesce tenere alto l’interesse del giocatore. Infatti nonostante il marketing attorno a questo gioco sia stato poco e nullo, l’esclusiva console PlayStation è riuscita vendere tra console e PC ben tre milioni di copie.

Helldivers 2
Arrowhead Game Studios continua a fronteggiare la crescita di utenti

Helldivers 2 uniti contro il caos!

In Helldivers 2 i giocatori uniscono le forze contro il flagello alieno che minaccia la sicurezza del pianeta natale. Vesti i panni degli Helldivers, una classe di soldati d’élite la cui missione è diffondere la pace, la libertà e la democrazia controllata utilizzando gli strumenti più grandi, cattivi ed esplosivi della galassia. Gli Helldivers non si addentrano mai in un pianeta senza un adeguato supporto, ma sta a te decidere come e quando richiederlo. Non solo avrai a disposizione una serie di armi principali super potenziate ed equipaggiamenti personalizzabili, ma potrai anche ricorrere a stratagemmi durante il gioco.‎ Per sopravvivere in Helldivers 2 la collaborazione sarà vitale: le squadre creeranno delle sinergie per gli equipaggiamenti, adotteranno un approccio strategico per ogni missione e completeranno gli obiettivi insieme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!