Hironobu Sakaguchi svela il suo nuovo titolo, Fantasian

Sakaguchi è tornato con il suo nuovo gioco, si chiama Fantasian

Il celebre creatore della serie Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, ha rivelato di essere al lavoro sul suo prossimo gioco durante l’evento Apple in cui è stato annunciato il servizio Apple Arcade.
Il gioco si chiama Fantasian e sembra che darà la possibilità di muovere dei personaggi 3D in sfondi reali tramite l’utilizzo di foto realizzate con i nostri dispositivi mobile. Non è chiaro se sarà effettivamente un JRPG, ma lo stile dei personaggi e le prime immagini che sono state mostrate danno quell’impressione.

https://www.youtube.com/watch?v=67umVefSXnY

Mistwalker e Sakaguchi sono stati fuori dalle scene da un po’ di tempo, soprattutto dopo la chiusura e il fallimento dei due Terra Battle nei territori occidentali. Sapevamo che erano a lavoro su Terra Wars (uno spin-off per PC e Mobile di Terra Battle), ma adesso sappiamo che anche Fantasian è attualmente in sviluppo e sarà un’esclusiva del servizio Apple Arcade.

Restiamo in attesa di altre notizie sul titolo

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!