Hitman 3 – Guida alle migliori armi

Guida su come sbloccare le migliori armi per la dotazione di Agent 47 in Hitman 3.

In Hitman 3, ogni qualvolta ci si trova a iniziare una missione, ci si interroga sempre su quale sarà la dotazione migliore per affrontarla: questa guida si concentrerà sulle migliori armi ottenibili durante il gioco. Ovviamente nulla di presuntuosamente ambizioso: le possibilità e i modi personali di giocare sono tanti e tali che nessuno può né vuole dettare la linea del vostro Agent 47. Idem dicasi per l’arsenale recuperabile nel mondo, da armi per il corpo a corpo a fucili a pompa e/o mitra leggeri.

Hitman 3 guida armi

Guida alle migliori armi di Hitman 3: pistole.

State cercando un modo semplice per sedare rapidamente i bersagli in modo da poterli evitare o mantenere il punteggio di Assassino silenzioso? Le Kalmer 1 e 2 (Tranquillanti) rappresentano valide opzioni. Anche se possiedono solo due colpi e possono essere utilizzate efficacemente solo in scenari a corto raggio, sono utilissime ed evitano di dovervi avvicinare molto per mettere fuori gioco i personaggi secondari. Sono inoltre completamente non letali, anche se ciò vi obbligherà a occultare tutti i corpi su cui usate l’arma, poiché verranno scoperti se non lo farete.

Hitman 3 guida armi

Dove e come?

  • In Whittleton Creek, completando tutte e tre le Mission Stories
  • In Argentina (Mendoza), raggiungendo il livello di Maestria 5

Hitman 3

Siamo certi che alcuni preferiranno l’ICA19 Silverballer per i suoi danni elevati e l’aspetto iconico, ma ci sentiamo di eleggere la Krugermeier 2-2 come una delle migliori pistole in assoluto. La ragione di ciò è che spara colpi subsonici praticamente silenziosi, rendendola anche un’ottima opzione per le distrazioni. Mentre la maggior parte dei civili e delle guardie sentirà gli spari di quasi tutte le pistole, la Krugermeier 2-2 è così silenziosa che generalmente spingerà i nemici a percepire solo l’impatto della pallottola, spingendoli a indagare e dandovi l’opportunità di sgattaiolare ove più utile. Non è particolarmente eccezionale a lunga distanza e non viene fornita con molti colpi, ma se avete intenzione di giocare stealth, questa pistola farà il lavoro meglio di tante altre.

Hitman 3 guida armi

Dove e come?

  • In Bangkok, raggiungendo il livello complessivo di Maestria 20
  • In Argentina (Mendoza), raggiungendo il livello complessivo di Maestria 10

Guida alle migliori armi di Hitman 3: dartgun (pistola a dardi).

Un veleno per disfarvi velocissimamente di qualcuno? Niente di meglio della Sieker 1, una dartgun non letale che somministra una dose di sostanza emetica a chiunque desideriate. Questo spingerà il soggetto  preso di mira a dirigersi al bagno più vicino per vomitare, creando una facile opportunità per sottometterlo e rubare il suo vestito o sopprimerlo come preferite. Ha solo due colpi, quindi il suo utilizzo è piuttosto limitato, ma è estremamente efficace nell’isolare rapidamente i singoli bersagli. Troverete la Sieker 1 in Haven Island, raggiungendo il livello di Maestria 10 complessivo.

Hitman 3 guida armi

Se state iniziando or ora la vostra carriera da Agent 47 non perdete comunque i consigli utili per partire col piede giusto, prima di concentrarvi sui miglior fucili da cecchinaggio reperibili nel gioco.

Guida alle migliori armi di Hitman 3: sniper rifle

Due dei migliori fucili da cecchino del gioco, ed effettivamente essenziali per le sfide di Sniper Assassin, risultano essere  Sieger 300 Ghost e Hackl Leviathan Sniper Rifle Convert. Mancano forse un po’ di range e danni, ma sono perfettamente silenziosi, permettendovi di rimanere sotto copertura anche quando si spara da aree con civili e guardie nelle vicinanze.

Hitman 3 guida armi

Hanno quattro livelli di zoom, si ricaricano rapidamente e consentono persino di rallentare il tempo. Potrete portarli sul campo usando un contenitore come la valigetta ICA , oppure scegliere di riporli da qualche parte nel livello.  Il Sieger 300 Ghost (o l’Hackl Leviathan Sniper Rifle Convert) si trova a Marrakesh completando tutti e tre i livelli del contratto Cheveyo Calibration Escalation oppure in Chongqing, raggiungendo il livello di Maestria 20 complessivo.


E con questo fucile si completa la lista di quelle che riteniamo essere le migliori armi per Hitman 3. Ora siete pronti a lucidare l’arsenale e a gettarvi nella mischia nei panni del miglior assassino del mondo.

Vai alla scheda di Hitman 3
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!