Hollow Knight: Silksong, novità dopo il Summer Game Fest?

Quando vi saranno degli aggiornamenti sul titolo?

Mentre si diffonde l’hype su molti altri titoli, dopo annunci e informazioni varie, latitano ancora le notizie su Hollow Knight Silksong. Si aspettavano notizie durante il Summer Game Fest ma queste non sono arrivate. Questo però non vuol dire che le speranze siano ormai del tutto perdute, in quanto vi sono ancora degli eventi prima della prossima fase di “stop”.

Hollow Knight Silksong
Parliamo sia degli showcase di Xbox che dei Nintendo Direct. Considerando l’enfasi che Nintendo mette sugli indie, il Direct potrebbe essere l’occasione giusta per avere degli update su questo titolo atteso ormai da moltissimi fan. Il leaker The Snitch, che ha svelato la lineup dell’ultimo State of Play e la data di uscita di The Last of Us Part 1, sostiene che Hollow Knight Silksong uscirà sull’Xbox Game Pass al day one. Se questa informazione si rivelasse vera vi sono possibilità che sarà presente all’Xbox Showcase. Molti altri leaker sostengono questa teoria quindi anche le possibilità di avere informazioni durante l’Xbox showcase sono abbastanza alte. Non ci resta quindi che attendere e saperne di più nei prossimi giorni!

Vai alla scheda di Hollow Knight: Silksong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!