Hollow Knight: Silksong potrebbe uscire nel 2022

Data di uscita per il sequel?

Con la Nintendo Direct di oggi, in molti sperano che arrivino nuovi dettagli sulla nuova produzione del Team Cherry, ossia Hollow Knight: Silksong. Potrebbe anche trattarsi di un update che contenga una data di lancio, considerando i tempi. Secondo dei leak effettuati sul database di GeForce NOW, un utente Steam (Wok) sostiene di aver notato che per Silksong l’uscita dovrebbe essere prevista l’1 febbraio 2022.

Hollow Knight Silksong 2022

Lo YouTuber fireb0rn ha cercato di approfondire la cosa, sfruttando delle query su un backup prima di interagire con Wok e Madjoki su Twitter, anch’esso in possesso di alcuni backup. Entrambi hanno confermato la data di uscita, data che Nvidia chiama “speculativa”, dove sono inseriti anche altri titoli come Project Indus e Project Cobalt. La Nintendo Direct di oggi dovrebbe durare circa 40 minuti e si concentrerà su tutti i titoli che usciranno su Nintendo Switch il prossimo inverno. Team Cherry al momento non ha dato alcun aggiornamento in merito a Hollow Knight: Silksong dalla sua assenza all’E3 2021.

Vai alla scheda di Hollow Knight: Silksong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!