Bayonetta 3 arriverà a fine 2022?

L'uscita non è più un miraggio

Annunciato quasi 4 anni fa, Bayonetta 3 è un titolo fortemente atteso dai fan, la cui attesa è ormai diventata spasmodica. PlatinumGamesNintendo hanno più volte ribadito che lo sviluppo sta procedendo senza intoppi anche se non vi sono mai stati degli aggiornamenti veramente consistenti da dopo il reveal del logo, avvenuto a dicembre 2017. Di recente Platinum sembra però voler far capire ai giocatori che l’uscita di Bayonetta 3 non è più così lontana.

Bayonetta 3 2022

Sul sito giapponese di Nintendo se si da un’occhiata alle uscite programmate per Switch compare infatti anche Bayonetta 3 ed il titolo ha come finestra di uscita un generico terzo trimestre 2022.  Bayonetta 3 dovrebbe quindi vedere la luce fra settembre e novembre 2022. Se si clicca però sui link per avere più dettagli sul titolo, questo porta a un vicolo cieco in quanto il link non è valido, probabilmente perché ancora il sito è in costruzione.  Vi riportiamo di seguito lo screen in quanto è probabile che Nintendo lo rimuova.

Bayonetta 3 2022

È lecito però aspettarsi notizie durante la prossima Nintendo Direct!

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!