Titanfall è il cuore di Respawn: il franchise rinasce?

Il futuro di Titanfall è ancora lungo

Secondo quanto sostenuto dal community coordinator di Respawn Entertainment, Jason Garza,  il franchise di Titanfall è lungi dall’essere sepolto. Secondo Garza Titanfall è il la parte fondamentale del DNA di Respawn, lasciando intendere che ci sono già dei piani su delle produzioni in merito. Garza non ha né smentito né confermato l’esistenza di programmi riguardanti Titanfall 3.

Titanfall franchiseA prescindere da cosa riservi il futuro di Titanfall, Respawn è attualmente a lavoro su molti progetti: primo fra tutti il suo battle royale Apex Legends (ambientato nell’universo di Titanfall) che nel frattempo ha fatto registrare i 100 milioni di giocatori ad aprile durante quest’anno, oltre a registrare 1 miliardo di dollari in guadagni. Vi sono poi anche altri rumors riguardanti il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order ed EA ha già dato conferma che è interessata ad investire nel progetto per proseguirlo ed anche per questo titolo si sono registrati grandi numeri in fatto di giocatori attivi. Di conseguenza, a prescindere che Titanfall 3 sia realtà o meno, è ancora presto per parlarne.

Vai alla scheda di Titanfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!