Honkai: Star Rail – Annunciato lo Special Program per la versione 1.1

Appuntamento fissato per lo Special Program dedicato alla nuova patch 1.1 in arrivo su Honkai: Star Rail.

Honkai: Star Rail
Kafka - Honkai: Star Rail

AGGIORNAMENTO DEL 26 MAGGIO 2023: Lo Special Program è stato rinviato a domani a causa di problemi tecnici. La nuova data sarà domani 27 Maggio 2023 alle ore 05.30 del mattino ora italiana. Verranno regalate 100 Stellar Jade come compensazione e il codice verrà fornito domani durante lo Special Program.

Nuovi dettagli in arrivo per il prossimo aggiornamento di Honkai: Star Rail. Hoyoverse ci invita a seguire lo Special Program della versione 1.1 previsto per venerdì 26 Maggio 2023 alle ore 13:30 ora italiana. Si tratta del primo grande aggiornamento del gioco.

Durante lo Special Program verranno mostrati i vari cambiamenti e aggiunte che vedremo nel prossimo aggiornamento del gioco. Inoltre vedremo quali personaggi verranno inseriti nei prossimi banner. Tuttavia su internet si trovano già diverse informazioni a riguardo.

I prossimi banner, stando ai vari rumor che circolano in rete, saranno dedicati a Silver Wolf (personaggio già incontrato nel prologo del gioco) e Loucha, due personaggi da 5 stelle. Inoltre ci troveremo con un terzo personaggio da 4 stelle, Yukong, che farà il suo debutto in questa nuova patch.

Vi ricordiamo infine che durante lo Special Program verranno forniti dei codici che potrete utilizzare in game e che forniranno risorse e, soprattutto, un bel pò di Stellar Jade da poter utilizzare nei vari banner. Sono codici con scadenze nel breve periodo, pertanto è consigliato utilizzarli quanto prima.

Il ritorno di Kafka e il nuovo personaggio Blade mostrati da Hoyoverse

Oltre ai personaggi citati poco sopra, questa mattina Hoyoverse ci ha voluto dare un’anticipazione su quelli che saranno, stando sempre ai rumor, i personaggi della versione 1.2 del gioco. Vedremo un nuovo personaggio e il ritorno di una vecchia conoscenza che in molti stavano aspettando.

Il nuovo personaggio è Blade, uno spadaccino misterioso che, stando alla descrizione fornita dalla sviluppatore, ha abbandonato anima e corpo per diventare una spada. Tipo di elemento Anemo.

Il secondo personaggio invece, è una vecchia conoscenza per i fan, ovvero Kafka. Farà il suo ritorno dopo averla vista nel prologo del gioco. Questa volta sarà possibile ottenerla e affiancare al nostro party.

Prendiamo comunque con le pinze i vari rumor e attendiamo le notizie ufficiali da parte di Hoyoverse, che di certo non tarderanno ad arrivare.

Vai alla scheda di Honkai: Star Rail
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!