Lies of P: sarà presente al Summer Game Fest

I ragazzi di Neowiz, sviluppatori di Lies of P, mediante il proprio profilo twitter hanno pubblicato che saranno ufficialmente presenti al Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Lies of P

Con l’annuncio della cancellazione dell’E3 2023, i giocatori si trovano ora a puntare tutte le loro speranze sulla nuova edizione del Summer Game Fest, un evento atteso con grande trepidazione.

Questa manifestazione si preannuncia come una preziosa opportunità per diversi giochi, sia quelli già noti al grande pubblico che quelli ancora avvolti nel mistero.

Uno dei titoli più attesi e di cui siamo già a conoscenza è Lies of P, un’affascinante creazione di Neowiz nel genere soulslike. Il gioco ha già catturato l’attenzione di numerosi appassionati grazie al suo stile artistico unico, che richiama alla mente l’estetica suggestiva di Bloodborne, e alla sua audace ispirazione tratta dal celebre racconto di Pinocchio.

Lies of P sarà realmente presente al Summer Game Fest?

Neowiz, gli sviluppatori di Lies of P, hanno recentemente fatto trapelare l’entusiasmo per il Summer Game Fest tramite un post su Twitter, confermando la loro partecipazione all’evento e suggerendo che potrebbe essere l’occasione perfetta per svelare un nuovo trailer del gioco, magari accompagnato da una data di lancio definitiva. L’ appuntamento è fissato per giovedì 8 giugno, con l’inizio dello show previsto per le ore 21.

Ad assumere il ruolo di conduttore sarà Geoff Keighley, (il quale ha affermato che ci saranno oltre 40 partner all’evento) figura di spicco nell’organizzazione degli eventi videoludici più importanti da diversi anni, che ha promesso agli spettatori due ore ricche di anticipazioni, annunci inediti e sorprese di ogni genere.

Proprio nelle ultime ore, Keighley ha confermato che il Summer Game Fest sarà il palcoscenico privilegiato per la presentazione del primo video gameplay di Mortal Kombat 1, il tanto atteso reboot della storica saga picchiaduro sviluppata da Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios.

Questa rivelazione ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di lunga data della serie, i quali non vedono l’ora di scoprire le nuove dinamiche di combattimento, gli strabilianti effetti visivi e i personaggi iconici che caratterizzeranno questa rivitalizzazione del franchise.

Insomma, il Summer Game Fest si prospetta come un’occasione unica per i giocatori di immergersi in un mondo di emozioni, sorprese e anticipazioni, e saranno numerosi i titoli e le novità che si susseguiranno durante lo show. Non resta che prepararsi a un’esperienza indimenticabile che coinvolgerà l’intera comunità videoludica.

Fonte
Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!