Horizon Forbidden West: Burning Shores non sarà distribuito in Russia

Horizon Forbidden West: Burning Shores rimosso dal PlayStation Store in Russia.

Horizon Forbidden West riceverà tra qualche giorno l’enorme espansione Burning Shores, che amplierà il mondo di gioco portando nuovi contenuti, personaggi, missioni e anche una zona inedita.

Horizon: Forbidden West - Burning Shores

Tuttavia sembra che Sony abbia deciso di non distribuire l’espansione in Russia, rimuovendolo dallo store digitale e chiudendo definitivamente la pagina riguardante il gioco. Sembra anche che i preordini effettuati attraverso il PlayStation Store dagli utenti russi siano stati cancellati e avviata la pratica di rimborso.

Date le recenti ostilità e invasione da parte della Russia nei confronti dell’Ucraina, la mossa di Sony non suscita alcuna sorpresa. Tante ormai sono le aziende del settore videoludico (e non solo) che hanno smesso di distribuire i propri prodotti in Russia.

Ricordiamo che la nuova espansione Horizon Forbidden West: Burning Shores sarà disponibile a partire dal 19 Aprile 2023 esclusivamente su PlayStation 5.

E’ possibile prenotare il gioco attraverso il PlayStation Store al costo di €19.99.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!