Dopo avere entusiasmato gli emuli di Aloy con un nuovo trailer, i ragazzi di Guerrilla Games tornano a mostrare Horizon Forbidden West. Nello specifico, lo studio olandese ha pubblicato le primissime immagini dell’attesa avventura in versione PlayStation 4.
We've showed you a lot of footage of #HorizonForbiddenWest on PS5 so far, but the game also looks – and plays – stunning on the PlayStation 4! pic.twitter.com/BuVga90W5L
— Guerrilla (@Guerrilla) December 15, 2021
Attraverso l’account ufficiale Twitter, gli autori hanno condiviso un quartetto di scatti dall’edizione PlayStation 4. Rivolgendosi a questo pubblico, la sussidiaria di Sony vuole rassicurare tutti sulla resa grafica più che positiva dell’ambiziosa produzione. Nello specifico, le immagini sono in-engine e sembrano provenire dalla prima console, quella del 2013, non da PlayStation 4 Pro.
Le immagini permettono di osservare il livello di dettaglio delle Macchine e la grande varietà di biomi che sarà possibile esplorare nei panni di Aloy una volta giunti sulla costa Ovest. Il sistema d’illuminazione, la ricchezza della vegetazione, così come i modelli poligonali e le texture paiono dimostrare ancora una volta la solidità del Decima Engine. Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.