Horizon Forbidden West, immagini dall’edizione PS4

Guerrilla Games ha condiviso nuove immagini sulla prossima epopea di Aloy in versione PlayStation 4.

Dopo avere entusiasmato gli emuli di Aloy con un nuovo trailer, i ragazzi di Guerrilla Games tornano a mostrare Horizon Forbidden West. Nello specifico, lo studio olandese ha pubblicato le primissime immagini dell’attesa avventura in versione PlayStation 4.

Attraverso l’account ufficiale Twitter, gli autori hanno condiviso un quartetto di scatti dall’edizione PlayStation 4. Rivolgendosi a questo pubblico, la sussidiaria di Sony vuole rassicurare tutti sulla resa grafica più che positiva dell’ambiziosa produzione. Nello specifico, le immagini sono in-engine e sembrano provenire dalla prima console, quella del 2013, non da PlayStation 4 Pro.

Horizon Forbidden WestLe immagini permettono di osservare il livello di dettaglio delle Macchine e la grande varietà di biomi che sarà possibile esplorare nei panni di Aloy una volta giunti sulla costa Ovest. Il sistema d’illuminazione, la ricchezza della vegetazione, così come i modelli poligonali e le texture paiono dimostrare ancora una volta la solidità del Decima Engine. Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!