Horizon Forbidden West: nuovo trailer

Il filmato è incentrato sulle nuove minacce presenti nel secondo capitolo.

Siete curiosi di dare uno sguardo più da vicino alle nuove minacce presenti in Horizon Forbidden West, seguito del titolo firmato Guerrilla Games approdato nel corso del 2017 su console Sony PlayStation 4? A permettervelo è un recente trailer, pubblicato in occasione dei The Game Awards da Sony Interactive Entertainment.

Horizon Forbidden West

All’interno del filmato è possibile dare uno sguardo a quelli che saranno diversi dettagli appartenenti al mondo di gioco, tra cui l’ambientazione, la protagonista Aloy con le sue abilità e, soprattutto, le temibili macchine che si ritroverà ad affrontare.

L’universo del titolo, come già altri video pubblicati in precedenza avevano messo in evidenza, andrà ad esplorare ambienti che, nel primo capitolo Horizon Zero Dawn, non era stato possibile approfondire, tra cui fondali marini e paesaggi molto più desertici. La presenza di nuovi habitat porterà però con sé anche molti nuovi pericoli, tra i quali rientrano automi animaleschi desiderosi di combattere e mettere i bastoni tra le ruote ad Aloy.

Il trailer dedicato a Horizon Forbidden West permette, in tal senso, di vedere alcuni di questi nemici e dei loro pattern di combattimento, così come di ammirare le reazioni del personaggio principale durante la lotta. A giudicare dal filmato il gameplay andrà a ricalcare le orme del precedente capitolo, con movimenti fluidi e l’interessante contrapposizione tra ambiente naturale e artificialità delle macchine.

Nelle sequenze mostrate è inoltre possibile vedere alcune di quelle che saranno le skin dedicate alla protagonista, così come delle armi che quest’ultima potrà sfruttare per difendersi e procedere nell’avventura.

Horizon Forbidden West

Così come accaduto per il suo predecessore, anche Horizon Forbidden West approderà, inizialmente, come esclusiva per console old-gen PlayStation 4 e next-gen PlayStation 5. Il titolo sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2022.

Volete capire quali siano le principali differenze tra le versioni del gioco per le due console? In questo caso potrebbe interessarvi questa news!

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!