Cuphead; il nuovo DLC uscirà il 30 giugno 2022

Il DLC di Cuphead, The Delicious Last Course verrà lanciato per tutte le piattaforme il 30 giugno 2022.

Il contenuto scaricabile di Cuphead, The Delicious Last Course verrà lanciato per tutte le piattaforme il 30 giugno 2022, ha annunciato lo sviluppatore MDHR.

DLC The Delicious Last Course di Cuphead

Un altro assaggio della classica azione di Cuphead ti aspetta in Cuphead: The Delicious Last Course! I fratelli Cuphead e Mugman sono uniti dall’intelligente Ms. Chalice per un’avventura allegra su un’isola di Inkwell, precedentemente sconosciuta! Con l’aiuto di nuove armi, ciondoli magici e le abilità uniche di Ms. Chalice, i giocatori affronteranno nuovi e temibili boss, i più grandi mai visti prima, per assistere l’allegro Chef Saltbaker nell’ultima impegnativa sfida! Per tutti coloro che hanno voglia di avventura, preparatevi a salpare per il D.L.C. sull’Isola di The Delicious Last Course.”

Come avete potuto vedere nel trailer sono stati rivelati 4 Boss, due a tema neve e ghiaccio, un cowboy e un cavaliere. Inoltre probabilmente il cuoco sarà il nuovo Npc che si occuperà di vendere i potenziamenti al giocatore.

Cuphead è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, GOG e Microsoft Store.

Vai alla scheda di Cuphead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!