Cuphead’s The Delicious Last Course – Il Boss segreto

In Cuphead's The Delicios Last Course è presente un incredibile boss segreto, facilmente sbloccabile seguendo questa guida.

Angelo e Demone: questo è il nome dell’ incredibile boss segreto di Cuphead’s The Delicios Last Course, forse uno dei nemici più complicati del gioco. In questa pratica guida ti mostro come sbloccare l’unico boss segreto di Cuphead’s The Deliciousl Last Course, utile anche per sbloccare i due trofei nascosti su PlayStation Xbox e PC.

Ovviamente il boss segreto è presente anche sulla versione Nintendo Switch pur non conferendo alcun trofeo.

Reliquia rotta cuphead

Come prima cosa si deve acquistare la Reliquia Rotta dall’ Emporio Cotechino, apparentemente inutile è indispensabile per accedere al boss segreto.

Dopodiché ci si deve recare poco a destra dall’Emporio e parlare con i tre personaggi sopra il podio che suggeriranno la combinazione da utilizzare in seguito:

Cuphead DLC indizio

Consiglio di cambiare la lingua in inglese perché con la traduzione italiana veramente non si capisce l’indizio svelato dai tre personaggi, che tra l’altro sembrerebbe essere diverso in ogni run. Ottenuto il suggerimento basterà entrare nel cimitero vicino a dove già ci troviamo e utilizzare la combinazione interagendo con le lapidi.

Cuphead Cimitero

Apparirà al centro un fascio di luce, ora basta premere il tasto per interagire e verrà chiesto al giocatore se vuole fare un pisolino. Per accedere al boss si deve selezionare “si” e in men che non si dica ci si ritroverà in un incredibile scenario dove si affronterà il boss. Lascio a voi il video:


Come sempre sconfiggere il boss non sarà una passeggiata ma dopo diversi tentativi non sarà sicuramente un problema. Sconfitto il boss ci verrà rilasciato il Grande Potere, reliquia richiesta per sbloccare i due trofei segreti del DLC di Cuphead.

Vai alla scheda di Cuphead
Altri trucchi Cuphead

Cuphead – Lista trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments