Cuphead’s The Delicious Last Course – Lista trofei
Con il debutto del nuovo DLC 14 trofei si aggiungono al capolavoro di MDHR studio.
Dopo parecchie camicie sudate per sconfiggere i possenti boss rieccomi qui, stavolta con l’elenco trofei di Cuphead’s The Delicious Last Course, DLC di Cuphead, e qualche suggerimento per ottenere un piacevolissimo 100%.
Sono presenti 14 trofei, tutti di bronzo, di cui due nascosti. Il DLC è completabile nel giro di 2/3 ore in base all’abilita del giocatore mentre per ottenere tutti i trofei ci vorranno dalle 5 alle 7 ore. Purtroppo non essendoci una versione PlayStation 5 dedicata niente doppio platino. Ecco i trofei di Cuphead’s The Delicious Last Course:
Si vive solo due volte – Sconfiggi un Boss con Chalice
Una Vacanza al Vento – Sconfiggi ogni Boss di isola Calamaio IV
AAA Cercasi eroe – Ottieni un voto A o migliore su tutti i boss
Decadente – Sconfiggi 10 boss con Chalice
Il tocco d’oro – Sconfiggi un boss con le mosse Super di Chalice
All’ultima moda – Sconfiggi un boss con le nuove armi di Cotechino
Scacco Matto – Sconfiggi tutti i campioni del Re dei Giochi
L’ammirazione di un Re – Supera la sfida del Re
Complimenti allo Chef – Completa la tua avventura su Isola Calamaio IV
Cotto a puntino – Ottieni un rango S in un livello di Isola Calamaio IV
Lavata di Capo – Sconfiggi un boss di Isola Calamaio IV senza eliminare nessuno dei suoi tirapiedi
C(u)oriaceo – Totalizza 9 HP in qualunque momento
(Nascosto) Notte da incubo – Sopravvivi all’incubo
(Nascosto) Paladino – Ottieni il grande potere
Ottenere tutti i trofei per un giocatore che ha già platinato Cuphead non sarà complicato, l’unico grosso problema sarà ottenere il trofeo Lavata di capo: consiglio di utilizzare il Peashooter (arma di default) e il Charge ovvero le armi più precise del gioco. Consiglio inoltre di utilizzare sempre Chalice sia per ottenere i trofei dove è richiesto il suo utilizzo sia perché possiede le abilità adatte per sconfiggere più facilmente i boss del DLC rispetto a Cuphead e Mugman.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Importante aggiornamento per The Last of Us Part II Remastered, uscito da pochi mesi anche su PC, destinato sia ai possessori di PlayStation 5 che ai giocatori PC. La patch 2.1.0 per PS5 e la v1.5 per PC rappresentano il prossimo passo verso l’ottimizzazione dell’esperienza di gioco, a distanza di qualche mese dal debutto della…
Tra le difficoltà dell’industria videoludica viste negli ultimi anni ci sono, tuttavia, alcuni studi che se la stanno cavando bene non solo in termini di accoglienza dei propri prodotti, ma anche di profitti su base annuale. Monolith Soft rientra fra le compagnie attualmente in buona salute. Profitti aumentati per Monolith Soft nell’anno 2024-2025 Lo studio…
Pur non avendo la stessa portata di un Breath of the Wild o di un Tears of the Kingdom (almeno considerando solo gli ultimi capitoli), The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è stato sicuramente uno dei migliori titoli del 2024 per tanti aspetti. Il ritorno della visuale dall’alto tipica dei Zelda più classici, la…
Man mano che si prosegue con l’avventura in Nightreign possiamo notare che, dopo certi nightlord battuti, appariranno delle terre mutevoli. Il vulcano, la foresta, e tutte le restanti sono delle variazioni del mondo di gioco che, in qualche modo, possono aiutare i player durante l’avventura. Sappiamo che, dopo aver battuto il boss finale, non è…
Passato un mese dal suo debutto ufficiale, Nintendo Switch 2 ha segnato il passaggio della casa di Kyoto a una nuova generazione, dopo l’eccellente ciclo vitale di Nintendo Switch 1 che, comunque sia, è ancora viva e va avanti per qualche tempo. Una console come Switch 2, più grande e più potente del suo predecessore,…
Giocando a Clair Obscur: Expedition 33 non sarà difficile entrare in contrasto con dei nemici in veste alternativa, ossia in versione cromatica. Si tratta di boss opzionali che è possibile trovare in varie zone della mappa e alcuni di questi ovviamente saranno più semplici da gestire altri, come il Portier Cromatico, saranno più ostici. Questo…