Cuphead’s The Delicious Last Course – Lista trofei
Con il debutto del nuovo DLC 14 trofei si aggiungono al capolavoro di MDHR studio.
Dopo parecchie camicie sudate per sconfiggere i possenti boss rieccomi qui, stavolta con l’elenco trofei di Cuphead’s The Delicious Last Course, DLC di Cuphead, e qualche suggerimento per ottenere un piacevolissimo 100%.
Sono presenti 14 trofei, tutti di bronzo, di cui due nascosti. Il DLC è completabile nel giro di 2/3 ore in base all’abilita del giocatore mentre per ottenere tutti i trofei ci vorranno dalle 5 alle 7 ore. Purtroppo non essendoci una versione PlayStation 5 dedicata niente doppio platino. Ecco i trofei di Cuphead’s The Delicious Last Course:
Si vive solo due volte – Sconfiggi un Boss con Chalice
Una Vacanza al Vento – Sconfiggi ogni Boss di isola Calamaio IV
AAA Cercasi eroe – Ottieni un voto A o migliore su tutti i boss
Decadente – Sconfiggi 10 boss con Chalice
Il tocco d’oro – Sconfiggi un boss con le mosse Super di Chalice
All’ultima moda – Sconfiggi un boss con le nuove armi di Cotechino
Scacco Matto – Sconfiggi tutti i campioni del Re dei Giochi
L’ammirazione di un Re – Supera la sfida del Re
Complimenti allo Chef – Completa la tua avventura su Isola Calamaio IV
Cotto a puntino – Ottieni un rango S in un livello di Isola Calamaio IV
Lavata di Capo – Sconfiggi un boss di Isola Calamaio IV senza eliminare nessuno dei suoi tirapiedi
C(u)oriaceo – Totalizza 9 HP in qualunque momento
(Nascosto) Notte da incubo – Sopravvivi all’incubo
(Nascosto) Paladino – Ottieni il grande potere
Ottenere tutti i trofei per un giocatore che ha già platinato Cuphead non sarà complicato, l’unico grosso problema sarà ottenere il trofeo Lavata di capo: consiglio di utilizzare il Peashooter (arma di default) e il Charge ovvero le armi più precise del gioco. Consiglio inoltre di utilizzare sempre Chalice sia per ottenere i trofei dove è richiesto il suo utilizzo sia perché possiede le abilità adatte per sconfiggere più facilmente i boss del DLC rispetto a Cuphead e Mugman.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Man mano che avanzerai nella trama principale di Wuchang: Fallen Feathers (clicca qui per la nostra recensione) la difficoltà aumenterà progressivamente e per adattarti a questo tipo di sfida dovrai migliorare anche il tuo equipaggiamento e le tue armi: per fare ciò entrerà in gioco anche lo scalpello vermiglio. Per buona parte della tua run…
ProbablyMonsters, studio fondato da Harold Ryan (ex-CEO di Bungie), ha annunciato ufficialmente Storm Lancers, un roguelike d’azione cooperativo a scorrimento laterale, in cui i giocatori e le giocatrici assumono il ruolo di due individui schiantati su un pianeta alieno mortale. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer d’annuncio, visibile in fondo alla notizia. Storm Lancers…
Piume Vermiglie è uno dei boss segreti di Wuchang: Fallen Feathers che metterà a dura prova le abilità di chi oserà sfidarlo. Si tratta della seconda battaglia che è possibile affrontare contro Honglan nell’intero gioco. Questo boss è un caster veramente molto agile, oltre che capace di curarsi in maniera sostanziale. Inoltre fa uso di…
Durante l’Opening Night Live della gamescom 2025, Game Science ha presentato in anteprima Black Myth: Zhong Kui(pronunciato t͡ʂʊ́ŋ kʰwêi oppure gion kuei), il nuovo capitolo della saga dai tratti mitologici che ha conquistato il mondo. Il trailer in CG chiude lo show catturando l’imponente figura di Zhong Kui, il leggendario “dio acchiappa-fantasmi” che viaggia tra…
Durante l’Opening Night Live della gamescom 2025, Paradox Interactive, White Wolf e The Chinese Room hanno annunciato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà il 21 ottobre 2025 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer che svela Fabien, un detective Malkavian, come personaggio giocabile accanto al…
L’annuncio di Leggende Pokémon Z-A ha generato un’enorme eccitazione, e alla Gamescom 2025 abbiamo finalmente avuto modo di vedere cosa Game Freak ha in serbo per noi. Seguiteci in Pokémon Leggende Z-A Anteprima, per scoprire se la nuova avventura open world dedicata a mostriciattoli più famosi del mondo sia un’evoluzione significativa della formula Pokémon. Leggende…