Cuphead: il DLC raggiunge 1M di copie vendute

Studio MDHR annuncia l'ottimo traguardo di The Delicious Last Course tramite un tweet e un concorso.

L’attesissimo Cuphead’s The Delicious Last Course è disponibile da poco meno di due settimane ma ha già tagliato il traguardo di platino con 1 milione di copie vendute. Ad annunciarlo è stato lo stesso Studio MDHR via Twitter, lanciando un contest per ringraziare i fan che li hanno sostenuti:

Cuphead è stato, e continua ad essere, un successo su tutte le piattaforme su cui è stato reso disponibile e Cuphead’s The Delicious Last Course sta seguendo quella scia di successi e apprezzamenti, come conferma anche la nostra recensione del DLC.

Cuphead The Delicious Last Course rinviato

Per partecipare al contest e tentare di vincere un console Nintenso Switch, Xbox Series X o PlayStation 5 è sufficiente seguire Studio MDHR su Twitter, ritwittare il post che trovate poco sopra e commentarlo scrivendo la parola “Cuphead” seguita dalla console desiderata. Fatto questo non resta che incrociare le dita e sperare di essere sorteggiati, mentre si gioca a questo bellissimo DLC.

Vai alla scheda di Cuphead
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!