STRAY l’edizione fisica verrà lanciata a settembre

I preordini sono disponibili già da ora.

L’edizione fisica di STRAY per PlayStation verrà lanciata il 20 settembre, così ha annunciato il distributore skybound games.

stray

STRAY, per Playstation 5 sarà disponibile in un’edizione standard che includerà sei carte con illustrazioni a colori, nonché in un’edizione esclusiva su iam8bit. L’edizione Speciale, per PlayStation 4 e Playstation 5, includerà una custodia nera opaca premium, un poster da 14,4 x 24 pollici del iconica prima immagine teaser di STRAY, sei carte premium e una toppa in ciniglia del gatto. Nel trailer qui sotto potrete vedere nel dettaglio tutti i reward che potrete trovare nell’edizione speciale. Sul sito potrete trovare anche i vinili della Soundtrack completa venduti separatamente.

I preordini per la Exclusive Edition (preordinabile al prezzo di 44.99$), così come della versione in vinile della colonna sonora originale (preordinabile al prezzo di 41.99$), sono ora disponibili tramite il sito iam8bit. I preordini dell’edizione standard saranno disponibili presso i rivenditori di tutto il mondo a partire da oggi.

STRAY uscirà in digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 19 luglio.

Vai alla scheda di Stray
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!