Bayonetta 3 ESRB e PEGI appaiono nel Nintendo Store

Il titolo hack and slash potrebbe ricevere presto un annuncio, che sia la data di uscita?

Bayonetta 3, di PlatinumGames ha fatto aspettare i propri fan, inizialmente annunciato nel 2017, ha ricevendo il suo primo video gameplay solo l’anno scorso. Il lancio è ancora previsto per quest’anno e, sebbene non sia stata annunciata una data precisa, potrebbe venir rilasciato presto. Vestan su ResetEra ha notato che gli elenchi ufficiali del Nintendo Store sono stati aggiornati con le valutazioni ESRB e PEGI.

bayonetta 3

Classificato “M” per Maturo 17+ a causa di “Violenza, Blood and Gore, Nudità Parziale, Linguaggio Forte”, il titolo sembra avere anche acquisti in-app (che potrebbero essere per DLC o bonus di preordine). Nella pagina del negozio Italiana, ha una valutazione provvisoria PEGI 18. Anche se questo non sembra un grosso problema, scorrere la Wayback Machine indica che il cambiamento è molto recente, almeno nella scheda dello store statunitense.

Bayonetta 3

Forse Nintendo rilascerà presto alcune nuove informazioni, forse addirittura con un nuovo Direct che fornirà aggiornamenti su tutti i titoli first party ed esclusive. Bayonetta 3 è un’esclusiva per Nintendo Switch che torna per la prima volta dal lontano 2014 continuando la serie da Bayonetta 2.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!