Marvel’s Midnight Suns, nuovo video gameplay

Captain America è il protagonista del nuovo trailer sullo strategico in arrivo a fine 2022.

Marvel’s Midnight Suns punta a unire l’universo della casa delle idee con il Gameplay di un titolo strategico non troppo dissimile dal noto XCOM. Firaxis e l’editore 2K Games hanno deciso di presentare i principali eroi interpretabili nel gioco in arrivo su PC e Console, iniziando con Captain America.

Dopo un primo sguardo all’arrampicamuri di New York City, gli autori hanno confezionato delle sequenze animate incentrato sull’identità segreta di Steve Rogers. La descrizione ufficiale lo connota come “uno scarto dell’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale, Steve Rogers diventa poi un super soldato, dopo aver preso parte volontariamente a un progetto segreto legato a un misterioso esperimento scientifico”.

Marvel's Midnight SunsCap potrà sfruttare le sue capacità difensive e i suoi attacchi per attirare i nemici e proteggere i suoi compagni di squadra. Approfondendo il rapporto con questo Avenger, le sue prestazioni nei successivi combattimenti potranno migliorare sensibilmente. Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 7 ottobre 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e Xbox One. Successivamente il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!