GoldenEye 007, il remake di Rare è stato bloccato

Secondo Jeff Grubb, il remake di GoldenEye 007è stato bloccato a causa della guerra

Secondo il giornalista Jeff Grubb, l’atteso remake di GoldenEye 007 per console Xbox Series S, Xbox Series X è stato bloccato a causa della guerra. Al momento sempre secondo il giornalista, il titolo è stato accantonato in attesa di sviluppi.

L’atteso remake era stato anticipato dalla comparsa degli “obiettivi” sul sito Xbox e questo aveva portato a pensare che Rare era pronta a distribuire il titolo nello store digitale di Xbox, ma a quanto pare, vista l’attuale situazione lo sviluppatore ha deciso di bloccare il titolo. GoldenEye 007 originariamente uscito su Nintendo 64 nel 1997 è ambientato in russia e visto l’attuale scenario internazionale, non è consono che il titolo venga rilasciato in questo periodo.

GoldenEye 007GoldenEye 007 è un tie-in basato sull’omonimo film di Pierce Brosnan ed è uno dei giochi Rare di maggior successo. Nel 2010 è stato rilasciato un primo remake prodotto da Activision ma il titolo non è mai stato accolto bene da pubblico e critica.

Vai alla scheda di GoldenEye 007
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!