Horizon Forbidden West: nuovi dettagli sui nemici

Guerrilla Games ha condiviso nuove informazioni sugli avversari meccanici di Aloy.

Mancano ancora una manciata di mesi al lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5 di Horizon Forbidden West, ma Sony non manca di stuzzicare via via il pubblico con un carico d’informazioni. Nelle scorse ore, Guerrilla Games ha condiviso un approfondimento inedito sulle pericolose creature meccaniche che Aloy dovrà fronteggiare.

A prendere la parola attraverso il PlayStation Blog sono il principal machine designer Blake Politeski e l’asset art lead Maxim Fleury. Secondo entrambi, quanto visto in Horizon Zero Dawn era solo la base di ciò che i giocatori potranno sperimentare nel seguito. Questo promette infatti di ampliare tutte le caratteristiche del predecessore, a cominciare dall’estetica e dai comportamenti dei nemici animaleschi.

Horizon Forbidden WestIl Sunwing, ad esempio, dovrà ricaricare le proprie energie tramite la luce solare, fornendo però una finestra profittevole per attaccarlo. Il team di sviluppo sembra puntare molto sulla varietà di approcci con cui eliminare i feroci esseri artificiali. Di tutti questi, inoltre il più letale pare essere il Tremortusk. Si tratta di una creatura meccanica riconducibile a un mammut, dotata di attacchi elementali e con la possibilità di caricare contro Aloy. Come nel primo, anche in Forbidden West non mancheranno creature non ostili da cavalcare per spostarsi più rapidamente, mentre altre aiuteranno invece la protagonista a ritrovare forzieri o risorse preziose grazie ai loro radar.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!