Horizon Forbidden West: patch 1.12 disponibile

Vediamo in dettaglio la patch 1.12

Guerrilla Games ha rilasciato la Patch 1.12 di Horizon Forbidden West, nonostante da poco era stata rilasciata anche l’importante patch 1.10, ricca di bug fix. L’aggiornamento porta con se una serie di fix che risolvono diversi problemi alla progressione di alcune missioni, crash e molto altro. Come riportato sui canali social ufficiali dello sviluppatore, è infatti ora il turno di un’altra patch dedicata al titolo disponibile su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

I fix oltre a sistemare i vari bug che minavano la progressione di alcune missioni principali e secondarie, apportano modifiche anche all’IA di alcune macchine che ora risultano più aggressive. Tra i vari fix importanti troviamo anche quelli legate alle animazioni di Aloy che portavano al crash del gioco.

Horizon Forbidden WestTra i vari miglioramenti non mancano poi, quelli legati al sistema d’illuminazione, audio, animazioni del corpo e facciali nelle sequenze cinematiche e alla localizzazione e sottotitoli in varie lingue. Tutte le note complete della patch sono in ogni caso visionabili cliccando a questo indirizzo.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!