Horizon Forbidden West rimandato

La nuova avventura di Aloy slitta al 2022.

Nella giornata di oggi il PlayStation Blog tedesco tramite un post che riassume i principali giochi in uscita entro la fine del 2021 su PlayStation 5, conferma che Horizon Forbidden West più volte confermato nel corso del 2021, slitta al 2022. L’elenco del post include: Ghost of Tsushima Director’s Cut, Aliens: Fireteam Elite, Kena Bridge of Spirits, Life is Strange True Colors, Tales of Arise, Deathloop, Battlefield 2042, Ghostrunner e Grand Theft Auto V.

a Nonostante il titolo è stato confermato più volte nel 2021, a quanto pare Horizon Forbidden West prodotto da Guerrilla Games è stato rinviato al 2022. Dopo i diversi rumor di alcuni insider e giornalisti, arriva la conferma da parte del PlayStation Blog tedesco. Secondo alcuni rumor la conferma ufficiale è in arrivo il prossimo 19 agosto durante gli State of Play.

Horizon Forbidden WestA quanto pare si dovrà attendere il prossimo anno per la nuova avventura di Aloy su PlayStation 5.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!