Fortnite svela il nuovo cross over con Marvel

Svelati nuovi dettagli del cross over con l'universo Marvel

Archiviati gli ultimi eventi, Fortnite svela il nuovo cross over con l’universo Marvel. Epic Games ha annunciato che all’interno di Fortnite stanno per arrivare Star Lord e Gamora, due personaggi del film Marvel I Guardiani della Galassia. Per celebrare l’arrivo dei Guardiani della Galassia all’interno di Fortnite, a partire dalla giornata di domani 11 agosto è possibile partecipare a un nuovo evento che permetterà a tutti quanti di vincere il costume di Gamora, prima ancora di essere distribuito all’interno del negozio virtuale.

Fortnite Marvel

L’evento di domani è un torneo che vedrà due squadre da due giocatori cimentarsi in 10 match di seguito con lo scopo di totalizzare il maggior numero di punti possibile. Le migliori squadre sbloccheranno cosi il costume mentre le squadre che hanno totalizzato almeno 8 punti, possono sbloccare lo spray Figlia di Thanos.

Per chi vorrà acquistare il pacchetto Fortnite Marvel I Guardiani della Galassia deve attendere il 15 agosto ore 2 AM. In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che a partire dalla stagione 8 Fortnite è pronto a cambiare struttura di gioco.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!