Horizon Forbidden West – Video gameplay in arrivo

Sony annuncia uno State of Play interamente dedicato a Horizon Forbidden West in cui scopriremo nuovi dettagli del titolo di Guerrilla Games.

Quasi a un anno di distanza dal primo annuncio ufficiale arrivano finalmente novità su Horizon Forbidden West, il sequel di uno dei titoli più apprezzati della scorsa generazione. Il game director di Guerrilla Games ha annunciato uno State of Play dedicato proprio a Horizon che si terrà giovedì 27 maggio.

Durante lo State of Play ci verrà mostrato per la prima volta il gameplay di Horizon Forbidden West in un video di venti minuti di cui quattordici dedicati a scene d’azione completamente nuove con la nostra Aloy, il tutto ovviemente catturato direttamente da PlayStation 5. Per ora quindi si parla solo di scene di gameplay, ma non escludiamo la possibilità di vedere, a fine presentazione, la data di lancio del titolo che ricordiamo essere previsto entro la fine del 2021.

Horizon Forbidden West

Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento con lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West è fissato per giovedì 27 maggio all 18:00 (ora italiana).Inoltre vi invitiamo a seguire l’evento in diretta con noi sul nostro canale Twitch.

Vai alla scheda di Horizon Forbidden West
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!