Hue: disponibile gratuitamente a tempo limitato

Hue è disponibile gratuitamente per un tempo limitato.

Epic Games Store dimostra ancora una volta di voler bene ai suoi utenti, e in questo caso lo fa attraverso il regalo di un platform.

Dalla pagina del negozio: “Hue è un pluripremiato e vivace gioco di avventura con enigmi nel quale puoi cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo. Include un supporto per daltonici, con simboli che definiscono ogni colore. Mentre sei alla ricerca di tua madre scomparsa, esplorerai una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Quando abbini i colori degli ostacoli con quello dello sfondo li fai scomparire, creando nuovi rompicapi sempre più imprevedibili, pieni di pericoli, mistero… e colori mai visti.”

Hue

Potete riscattare gratuitamente il titolo in questione dal negozio, e una volta aggiunto alla biblioteca sarà vostro per sempre.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del titolo di cui si parla.

Fate in fretta però, perché avete tempo fino al 9 luglio per ottenere il gioco.

Vai alla scheda di Hue
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!