Call of Duty: si apre lo stadio di Warzone

La mappa di Call of Duty: Warzone potrebbe vedere cambiamenti significativi nella Season 5, in particolare con l'apertura dello stadio.

Tutti davano l’apertura dello stadio di Verdansk come scontata nel corso della Season 4 di Call of Duty: Warzone. Invece, sinora, gli utenti più ansiosi di novità si sono dovuti  accontentare (per così dire) della apertura dei famigerati bunker. A quanto sembra la novità più attesa che riguarda proprio una nuova zona calda, lo stadio appunto, arriverà con  l’inaugurazione della Season 5, fissata al 4 agosto prossimo.

Call of Duty: Warzone stadio

Stando a quanto scoperto da alcuni insider, le modifiche saranno duplici. Innanzitutto, lo stadio si aprirà per rivelare un grande interno in cui i giocatori possono trovare bottini e ovviamente combattere. In effetti, questo particolare cambiamento è stato in qualche modo suggerito anche attraverso un recente screenshot ufficiale, che mostra anche alcuni cavi presumibilmente utilizzabili per salire in cima alla copertura.

Call of Duty: Warzone stadio

Oltre all’apertura dello stadio, la lista delle indiscrezioni riguarda anche l’aggiunta in Call of Duty: Warzone di un treno in corsa che i giocatori saranno in grado di saccheggiare, salendovi al volo. Una modalità che si rifà ai treni in movimento già visti in Apex Legends o più recentemente su PUBG. Tutto questo farebbe parte, tra l’altro, di un aggiornamento della mappa destinato a legare in qualche modo lo spin-off free-to-play al prossimo episodio della saga di Call of Duty, verosimilmente Black Ops Cold War. Non è dato sapere di preciso con che appigli narrativi ciò avverrà.

Warzone è stato un enorme successo per Activision, che ha ospitato sui suoi server oltre 60 milioni di giocatori. L’editore lo considera, come più volte pubblicamente affermato, una piattaforma ideale per fidelizzare tutti i fan a suon di contenuti ed anche per svelare le prossime puntate della serie premium. A questo punto è probabile che la testata nucleare scoperta tempo fa sotto la mappa di Warzone sarà utilizzata per innescare un ‘esplosivo’ rinnovamento della stessa..magari in corrispondenza dell’annuncio di Blacks Ops: Cold War?!

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!