Call of Duty 2020: un’ambientazione inedita?

Non sarà Black Ops 5, ma in qualche modo sarà connesso ai capitoli precedenti

La longeva saga di Call of Duty, nata nel 2003, ci ha reso protagonisti di tantissime guerre. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo capitolo ci vedrà immersi in un nuovo scenario: la Guerra Fredda o il Vietnam.

Call_Of_Duty_Modern_Warfare

Certo è difficile immaginare una collocazione temporale precisa per quanto riguarda la Guerra Fredda, dato che si sviluppa nell’arco di 40 anni (1947-1991), mentre è sicuramente più facile immaginarci in una giungla del Vietnam come in tantissimi film di Hollywood.

Contrariamente a quanto si pensava, Call of Duty 2020 non sarà un sequel diretto della saga Black Ops ma, stando sempre alle parole del giornalista Jason Schreier, sarà il qualche modo connesso all’universo Black Ops.

Ad oggi non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali da parte di Activision e Treyarch, ma ci auguriamo di ricevere informazioni più dettagliate nel prossimo futuro. Soprattutto sarà importante sapere se il gioco possa aver subito ritardi collegati al Covid-19. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare un capitolo in una di queste ambientazioni?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!