Yakuza Kiwami approda su Xbox e PC

Arriva finalmente anche su Xbox One e PC Yakuza Kiwami, la versione rimasterizzata del primo capitolo dell'amatissima saga con protagonista Kazuma Kiryu.

Arriva una piacevole notizia per tutti i possessori di Xbox One e PC desiderosi di mettere le loro mani su Yakuza Kiwami: esso risulta disponibile per le suddette piattaforme, tramite il Microsoft Store, al prezzo di $19,99. Inoltre questo titolo risulta incluso sia per console sia per PC nell’Xbox Game Pass, il celebre servizio in abbonamento di casa Microsoft (ricordiamo qui i nuovi titoli inseriti nel catalogo). Yakuza Kiwami è stato lanciato originariamente su PlayStation 3 e PlayStation 4 a gennaio 2016 in Giappone, su PlayStation 4 ad agosto 2017 nel resto del mondo, mentre è arrivato su Steam a febbraio 2019. Ricordiamo che Yakuza Kiwami è il remake del primo Yakuza, pubblicato nel 2006 su PlayStation 2, laddove “Kiwami” sta a significare “Estremo”. Il titolo ripercorre le avventure dell’ormai amatissimo Kazuma Kiryu, uscito di prigione dopo 10 anni scontati per un crimine mai commesso. Alle prese con un mondo che non riconosce più si trova completamente solo ad indagare sulla sparizione di 10 miliardi di yen dalle casse della famiglia yakuza di cui era membro e a cercare di fermare la guerra che tutto questo scatena.

Yakuza

Se siete giocatori Xbox o PC e non lo avete ancora provato, quale migliore occasione? Che ne dite? Ci giocherete? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Yakuza Kiwami
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!