PS Plus Extra e Premium, 10 giochi lasceranno l’abbonamento ad agosto 2023

10 titoli, tra cui Yakuza 0, Kiwami 1-2 e Bordelands 3, verranno rimossi dal servizio Ps Plus Extra e Premium a partire dal 15 agosto 2023.

ps plus collection

Con l’arrivo della nuova mandata di giochi nel mese di luglio del Ps Plus Extra e Premium, Sony ha aggiornato nuovamente il catalogo con i titoli che verranno rimossi a partire dal 15 agosto 2023. Saranno 10 i titoli che abbandoneranno il servizio per fare spazio a ulteriori giochi in arrivo.

Potete trovare la lista dei giochi nella sezione “Raccolte” del Ps Plus, sotto la voce “Ultima occasione per giocare”. Questa sezione permette di sapere in anticipo quali titoli verranno rimossi nel mese successivo. La lista viene aggiornata a metà del mese in corso, dopo che vengono aggiunti i giochi nel servizio.

I titoli che lasceranno il servizio fanno parte tutti del catalogo Ps Plus Extra. Non ci sono titoli del Ps Plus Premium in uscita questo mese. Di seguito potete trovare la lista completa dei giochi che non saranno più disponibili dal 15 Agosto 2023:

  • 8-Bit Armies (PS4)
  • Borderlands 3 (PS4/PS5)
  • DCL – The Game (PS4)
  • Carmageddon: Max Damage (PS4)
  • GRIP (PS4)
  • Nidhogg (PS4)
  • The Crew 2: Standard Edition (PS4)
  • Yakuza Kiwami (PS4)
  • Yakuza Kiwami 2 (PS4)
  • Yakuza 0 (PS4)

Ecco i titoli più importanti in uscita dal servizio Ps Plus Extra e Premium

Tra i nomi importanti questo mese, spiccano sicuramente i primi 3 capitoli della serie Yakuza (Kiwami 1-2) e Yakuza 0, Borderlands 3 e, per gli appassionati di motori, anche The Crew 2: Standard Edition. Vediamo più nel dettaglio i giochi:

Yakuza è la famosa serie sviluppata da SEGA, nata nel 2005 per PlayStation 2. I capitoli Kiwami sono i remake dei primi 2 titoli della serie, mentre lo 0 è un prequel della saga. Nei giochi seguiamo le vicende di Kazuma Kiryu, giovane componente della mafia giapponese (Yakuza).

Borderlands 3 è il leggendario sparatutto sviluppato da Gearbox e pubblicato da 2K. Il gioco permette sia un approccio single player, che in co-op, anche in locale con schermo condiviso fino a 4 giocatori. Di recente è stato annunciata anche la data di uscita del film dedicato alla serie come possiamo vedere nel seguente Tweet.

Non sappiamo ancora quali giochi verranno aggiunti nel servizio Ps Plus Extra e Premium nel mese di agosto 2023, tuttavia sono stati rilasciati da poco i giochi per il mese di luglio 2023. Vi lasciamo la lista completa dei giochi di luglio qui.

Vai alla scheda di Yakuza Kiwami
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!