Tante interessanti novità per Xbox Game Pass!

Tanti nuovi giochi disponibili per l’abbonamento Microsoft!

Con l’arrivo di Aprile Microsoft ha deciso di espandere considerevolmente il suo parco titoli disponibili per gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass. Durante l’ultimo episodio di Inside Xbox è stato infatti dichiarato che i seguenti titoli saranno resi disponibili:

Xbox Game Pass Console

  • NieR:Automata BECOME AS GODS Edition (disponibile subito): unitevi alle squadre YoRHa per sconfiggere l’esercito di alieni invasori sulla Terra e renderla nuovamente abitabile per gli umani, oppure giocate a fondo il titolo per scoprire la verità… Uno dei titoli di maggior successo di questa generazione nella sua versione completa di tutte le espansioni!
  • Totally Reliable Delivery Service (disponibile subito): un divertente gioco di consegne in stile sandbox da giocare con un massimo di altre tre persone.
  • Alvastia Chronicles (disponibile dal 9 Aprile): un’avventura RPG che vede come protagonisti i fratelli Alan ed Elmia ed il loro tentativo di vendicare la morte dei loro genitori. Si ritroveranno così a combattere una serie di mostri per ripotare la pace ad Alvastia. Il tutto con scontri a turni e party da 13 membri, più di 100 compagni e la possibilità di potenziare il proprio equipaggiamento.
  • Journey to the Savage Planet (disponibile dal 9 Aprile): benvenuti nel programma Pionieri, il vostro compito sarà esplorare il pianeta ARY-26 e verificare che sia adatto alla vita umana (dato che la Terra ormai non lo è più); vi troverete però ben presto ad affrontare un altro tipo di mistero…. Esplorate, scoprite e catalogate in uno dei giochi più fuori di testa degli ultimi anni!
  • Yakuza Kiwami (presto disponibile): scoprite l’origine della leggendaria Yakuza in questo remake del gioco del 2005.

Xbox game pass

Xbox Game Pass PC

  • Overcooked 2 (disponibile subito): il ritorno del caotico gioco di cucina; unitevi ad altri chef in questo divertente titolo cooperativo a quattro giocatori ambientato nel Regno delle Cipolle!
  • Football Manager 2020 (presto disponibile): un eccellente simulativo che vi metterà nei panni di un manager di una squadra di calcio; dovrete così sviluppare il vostro club per farlo crescere e migliorare sempre più.
  • Alvastia Chronicles (presto disponibile).
  • Mistover (presto disponibile): un peculiare RPG ricco di esplorazione e dove ogni vostra mossa potrà cambiare il futuro.
  • Stranger Things 3: The Game (presto disponibile): il gioco ufficiale della terza stagione di questa celebre serie; dovrete affrontare eventi che già conoscete ed altri inediti, scoprire segreti e tanto altro! Il tutto in un gioco che abbina grafica in stile retrò con elementi di gameplay innovativi.
  • Yakuza Kiwami (presto disponibile).

Xbox game pass

Vi ricordiamo inoltre che i seguenti titolo non saranno più disponibili sul Game Pass a partire dal 15 Aprile:

Nel corso dell’evento Microsoft ha inoltre annunciato che Xbox Game Pass è in fase di espansione anche in Giappone e Corea. Infatti mentre in Corea il servizio riceverà solo il completamento della parte PC (essendo già disponibile l’Xbox Game Pass Ultimate per Console), in Giappone invece arriverà il servizio completo sia per PC che per Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!