Journey to the Savage Planet: Hot Garbage svelato

Svelato Hot Garbage, il nuovo DLC di Journey To The Savage Planet.

Typhoon Studios e 505 Games hanno annunciato Hot Garbage, il primo DLC per Journey to the Savage Planet. Sarà disponibile a partire dal 15 aprile su PC in esclusiva Epic Games Store, Xbox One al prezzo di 7,99€. Come viene sottolineato nel comunicato ufficiale: l’espansione è stata mostrata per la prima volta durante il Microsoft Inside Xbox, dove è stato anche annunciato che Journey to the Savage Planet debutterà sull’ Xbox Game Pass dal 9 aprile permettendo di provare il titolo a molti giocatori tramite il catalogo proposto da Microsoft.

Hot Garbage

La versione PS4 non ha ancora una data di rilascio, nonostante ciò, 505 Games e Typhoon Studios rivelano altri dettagli su Hot Garbage:

L’espansione “Hot Garbage” di Journey to the Savage Planet trasporterà i giocatori su un nuovo pianeta alieno, DL-C1; il loro nuovo incarico sarà quello di indagare su strani picchi di inquinanti registrati nel nuovo resort sul lungomare interstellare di Kindred Aerospace (la 4a migliore società di esplorazione della galassia).

Dopo aver scoperto i rappresentanti robotici della Vyper Corp. (la seconda migliore società nella galassia) stanno usando il resort di Kindred come una discarica di rifiuti tossici, i giocatori dovranno cercare di capire di più su questa melma aliena e riferire le loro scoperte al quartier generale dell’azienda. Usando lo scanner Kindred per riferire sulle proprie scoperte, i giocatori potranno sbloccare nuovi aggiornamenti per il proprio equipaggiamento e nuove abilità, tra cui gli stivali subacquei per le proprie esplorazioni sottomarine, una tuta Kindred specifica per le aree tossiche, una capacità di resistenza illimitata che consente sprint senza fine e la capacità di volare (beh, più o meno…).

Hot Garbage

Raddoppiando il cast di intelligenza artificale sarcastica, “Hot Garbage” introduce Kronus, un insulso pezzo di… proprietà Vyper Corp. la cui unica missione è quella di rimproverare continuamente i giocatori durante la loro avventura. Nella nuova area di questo bizzarro e meraviglioso universo sarà anche possibile scoprire nuova flora, incontrare nuova fauna, come una goffa variante dei Pufferbird e flotte di “innocui” robot Vyper Corp. addetti alle pulizie e alla sicurezza . Dopo una lunga giornata di immersioni nell’immondizia, potrai tornare al tuo Javelin per visualizzare una selezione di nuovi spot pubblicitari dei prodotti e dei servizi più fichi della galassia che il futuro ha da offrire.

 

Vai alla scheda di Journey to the Savage Planet
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!