PlayStation Now: svelati i giochi di aprile 2022

Ecco i giochi aggiunti a PlayStation Now ad aprile 2022 per tutti gli abbonati del servizio di Sony.

Sony ha annunciato i titoli di aprile 2022 per PlayStation Now, il servizio in abbonamento per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I giochi faranno parte del catalogo a partire da questo mese, sebbene non è dato sapere se faranno parte anche del rinnovato catalogo di giochi con i nuovi tier del PlayStation Plus.

Journey to the Savage Planet
I nuovi giochi in arrivo sul PlayStation Now ad aprile 2022 sono i seguenti: Outer Wilds, WRC 10 FIA World Rally Championship, Journey to the Savage Planet e Werewolf The Apocalypse: Earthblood. Outer Wilds è un gioco open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un loop temporale senza fine. Vestiremo i panni dell’ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all’interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.

WRC 10

WRC 10 FIA World Rally Championship è un gioco di guida che propone una modalità carriera, 120 tappe speciali, 10 rally, 52 team ufficiali e 20 auto leggendarie come Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota e molte altre. Invece, in Journey to the Savage Planet saremo una nuova recluta di Kindred Aerospace, la quarta azienda di esplorazione interstellare al mondo, il nostro compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. In Werewolf The Apocalypse – Earthblood vestiremo i panni di “Cahal”, un potente Garou che ha scelto l’esilio dopo aver perso il controllo della sua furia distruttiva.

Vai alla scheda di Journey to the Savage Planet
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!