Nobody Saves the World: in arrivo su PS5 e Switch

Drinkbox Studios annuncia la data di rilascio sulle console Sony e Nintendo.

Dopo la disponibilità su PC, Xbox One e Xbox Series X|S a gennaio, Nobody Saves the World arriverà anche su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 14 Aprile 2022, a darne l’annuncio è DrinkBox Studios che, per l’occasione, ha rilasciato un announcement trailer ad hoc:

Il titolo giungerà sulle nuove console potendo contare su una modalità co-op in locale e Graham Smith, producer di Drinkbox Studios, spera che l’accoglienza riservata a Nobody Saves The World continui a essere positiva anche su PS4, PS5 e Switch:

È fantastico vedere che il titolo abbia ricevuto riscontri più che positivi dai nostri fan di vecchia data ma anche dai nuovi. Ormai siamo in attività da 15 anni e Nobody Saves The World è diventato rapidamente uno dei nostri titoli di maggior successo. Siamo felici che il titolo abbia trovato il suo audience e speriamo che ancora più giocatori saranno in grado di divertirsi ora che sta arrivando su PlayStation e Switch.

Nobody Saves the World

Per la co-op locale di Nobody Saves The World su Switch i giocatori potranno utilizzare una modalità a schermo diviso che permetterà a ogni giocatore di usare un Joy-Con mentre su PlayStation sarà possibile anche il multiplayer cooperativo cross-gen tra PlayStation 5 e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!