God of War: Ragnarok e le meccaniche di lancio di Leviatano

Il developer parla in merito all'ascia di Kratos

God of War ha preso una nuova direzione con il lancio del nuovo capitolo nel 2018. Solitamente cambiare il cuore di un franchise porta risultati poco felici ma Santa Monica Studios è riuscita a fare un lavoro così importante con il nuovo God of War che il titolo è stato acclamato da chiunque, fan e critica. Dopo il successo su PlayStation 4, God of War è arrivato anche su PC. Il sequel, God of War: Ragnarok è stato annunciato per PlayStation 5 e dovrebbe uscire durante l’anno corrente.

God of War: Ragnarok Leviatano

 Beau Anthony Jimenez, Sound Designer per PlayStation ha parlato in un tweet delle meccaniche di lancio di Leviatano in God of War. Il tweet parla delle reazioni di un giocatore quando capisce come funziona il meccanismo di lancio di Leviatano. Beau ha aggiunto che non vede l’ora di vedere le reazioni dei giocatori quando torneranno a brandire Leviatano in God of War Ragnarok. Beau ha lasciato intendere che le meccaniche saranno simili a quelle precedenti ma con dei miglioramenti. I fan hanno cominciato a speculare sulle novità e secondo molti si potrà brandire Mjolnir. Il developer ovviamente mantiene il riserbo su ciò e anche per noi si tratta solo di aspettare un altro po’!

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!