Elden Ring: arriva un nuovo update

Un nuovo aggiornamento per ristabilire le gerarchie fra i boss

Elden Ring, ultimo titolo di FromSoftware, è stato aggiornato alla versione 1.03 con un nuovo update che ha introdotto vari cambiamenti e fix. I nuovi contenuti riguardano la presenza di un nuovo NPC a Jar-Bairn insieme alla nuova quest con Gatekeeper Gostoc, Nepheli Loux e altri ancora. L’update per Elden Ring aggiunge anche nuovi fix che riguardano il bilanciamento per quanto riguarda i boss fra cui Radahn, il Flagello Celeste, che in passato era stato depotenziato.

Elden Ring update

Molti credevano che il nerf del boss fosse intenzionale ma invece, il fatto che i suoi attacchi infliggessero meno danni, era frutto di un bug. Con l’update 1.03.3, già disponibile su tutte le piattaforme, Radahn dovrebbe tornare ad essere temibile come lo era in passato. Al momento sembra che non ci siano altre novità oltre a quelle che vi abbiamo elencato. Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S,PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il titolo ha già venduto 12 milioni di copie in meno di un mese dal suo lancio. Il presidente e CEO di Bandai Namco, Yasuo Miyakawa, ha già confermato che cercherà di espandere il mondo di Elden Ring al di fuori dei videogames.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!