Xbox: Phil Spencer parla del mercato giapponese

Il capo di Xbox si pronuncia nuovamente riguardo il mercato giapponese e promette tante nuove news per il 2020

Ieri Microsoft ha annunciato il lancio, ormai prossimo, dell’Xbox Games Pass in Giappone per il 14 aprile, con allegato un video messaggio di Phil Spencer.

Nel video che troverete in calce all’articolo, potrete vedere il capo di Xbox che prova a parlare in giapponese, o almeno per un po’, parlando dell’estensione del servizio al mercato nipponico; inoltre ha spiegato nuovamente quanto sia importante il mercato del Sol levante.

xbox series x specifiche

Phil ha infatti dichiarato:

Il mercato videoludico in Giappone, i fan in Giappone ed i videogiocatori in Giappone sono estremamente importanti per me ed il team di Xbox; alcune delle esperienze più sorprendenti che abbiamo passato grazie ad alcuni videogiochi provengono dal Giappone, e lavoriamo duramente per rendere Xbox parte di quest’esperienza per i videogiocatori giapponesi.

Inoltre alla fine del video specifica:

Il 2020 è un anno entusiasmante per noi. Ovviamente quest’anno usciranno console, e ci sono molti grandi giochi a cui stiamo lavorando… Noi del team Xbox abbiamo molte notizie da condividere con voi durante l’anno, e ci aspettiamo di continuare a parlare ed essere trasparenti con voi riguardo i nostri piani e su cosa stiamo lavorando.

Negli ultimi giorni Phil Spencer ha espressamente dichiarato di volere un lancio globale per Xbox Series X; probabilmente bisognerà aspettare ancora per avere notizie più concrete.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!