Outriders: un primo sguardo al gameplay

Nonostante la sua particolare attenzione al gameplay cooperativo, il gioco consente di avere un'esperienza completamente single-player.

Originariamente rivelato durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 2019, Outriders è un nuovissimo IP sviluppato da People Can Fly, gli stessi di Gears of War: Judgment. Si tratta di uno sparatutto in terza persona in cui il proprio eroe, personalizzabile tramite un sistema di creazione del personaggio, combatterà usando dei poteri soprannaturali contro il nemico in un’avventura fantascientifica nel pianeta Enoch.Outriders

Per dare una chiara idea del prodotto finale, gli sviluppatori hanno recentemente condiviso su Twitter dei brevi video in cui vengono mostrati alcuni dettagli sul gameplay. Tre sono le classi principali selezionabili: Devastator, Pyromancer e Trickster, ognuno con le proprie differenti caratteristiche e stili di gioco.

Outriders è uno dei primi titoli confermati che sarà disponibile anche su next-gen e uscirà nell’estate 2020, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC su Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!