Giancarlo Esposito è al lavoro su un importante videogioco

Non è la prima volta che l'attore lavora nel settore videoludico.

Già da qualche anno il settore videoludico sembra sempre più legato a quello del cinema e della televisione. Ciò è evidente sia che si parli di doppiaggio – basti ricordare Luca Ward e Dario Argento rispettivamente in Tom Clancy’s Splinter Cell e Dead Space – sia che si tratti di performance attoriali, come nel caso di Kevin Spacey in Call of Duty: Advanced Warfare o Norman Reedus in Death Stranding.

In queste ultime ore si è tornati a parlare del tema grazie alle dichiarazioni di Giancarlo Esposito, l’attore che interpretato Gustavo Fring nella nota serie televisiva “Breaking Bad”.

Giancarlo Esposito videogioco

L’attore non è alla prima esperienza nel settore videoludico, poiché ha doppiato The Dentist in Payday 2, e ha affermato che il videogioco su cui starebbe lavorando è un progetto importante. Per il momento, tuttavia, non si conosce altro perché Esposito è stato abbastanza vago, non potendo ancora rivelare nemmeno il nome del videogioco a cui ha prestato voce e volto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!