Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation in Europa

Idea Factory International ha annunciato che Hyperdimension NeptuniaTM Re;Birth2: Sisters Generation arriverà su PS Vita anche nei territori americani e europei, sia in edizione digitale che fisica, a differenza del predecessore. Hyperdimension Neptunia Re;Birth2 rappresenta la versione corretta e migliora di Hyperdimension Neptunia mk2, pertanto godrà di alcune novità come una nuova storia, un nuovo battle system, nuovi dialoghi interamente doppiati e nuovi personaggi giocabili che serviranno a rinfrescare il gameplay e fornire una nuova esperienza sia ai vecchi fan della saga che ai neofiti.

  • Adesso si potranno avere fino a 4 personaggi in battaglia, più altri 4 come rispettivi supporti e che possono venire in soccorso quando il loro partner è in pericolo
  • Nella versione originale gli Oracoli erano dei meri NPC che aiutavano i protagonisti ad avanzare nella storia, mentre ora saranno devi veri e propri personaggi giocabili.
  • E’ stato aggiunto il minigame Stella’s Dungeon, che permette di mandare Stella in giro per i dungeon di Gameindustri per esplorarli e ottenere oggetti utili, non solo opzionali, ma anche quelli necessari per proseguire nella storia.
  • Introdotto l’Active Animation System, che renderà i movimenti e i dialoghi più fluidi durante le scene
  • Torna il Remake System, visto nel capitolo precedente, che permette di editare i parametri dei dungeon a proprio piacimento, aumentando o diminuendo la forza dei nemici, cambiare gli oggetti che si possono raccogliere ecc..
  • Non mancheranno i Black Disc che permettono di creare accessori equipaggiabili masterizzando gli Idea Chips e potenziare i personaggi secondo lo stile che si preferisce, donandogli anche abilità aggiuntive.

Hyperdimension Neptunia Re;Birth2 sarà disponibile per il preordine molto presto ed è previsto per i primi mesi del 2015
Maggiori dettagli sul sito ufficiale ideafintl.com/rebirth2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!