Hyrule Warriors, Famitsu ha svelato i prossimi 3 personaggi?

Sheik, Darunia e la Principessa Ruto potrebbero essere i nuovi personaggi di Hyrule Warriors che devono essere presentati questa settimana, oltre ai Gold Skulltula.

Solo ieri riportavamo in una notizia che durante questa settimana sarebbe stato svelato un nuovo personaggio per Hyrule Warriors, musou nato dalla collaborazione tra Tecmo Koei e Nintendo basato nel universo di The Legend of Zelda.

Hyrule Warriors Famitsu

Oggi, a quanto pare per errore, Famitsu potrebbe aver svelato non solo il personaggio annunciato ieri, ma anche altri 2 personaggi di cui finora non se ne sapeva nulla e che verranno probabilmente inseriti in Hyrule Warriors. Il tutto sarebbe stato svelato nella preview di un articolo che sarà incluso nel prossimo numero della rivista che uscirà il prossimo 24 luglio e che sarà composto da oltre 8 pagine.

Non ci sono molti dettagli, ma è possibile apprezzare la comparsa dei personaggi Sheik, Darunia (di cui vi erano state voci settimana scorsa) e la Principessa Ruto.

La rivista potrebbe inoltre presentare nuove armi per Lana e Impa oltre ad un collezionabile del gioco denominato Gold Skulltula.

Ci rimane solo aspettare il 25 per altre informazioni su Hyrule Warriors.

Fonte | NeoGaf

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!