I Am Setsuna: uscita europea confermata per PS4 e PC

Square-Enix ha voluto comunicare l’uscita europea di I Am Setsuna; JRPG, sviluppato dal team Tokyo RPG Factory, che arriverà in Europa, in esclusiva PlayStation 4 e PC.

Il titolo, arriverà nel Vecchio Continente questa estate; con l’unica variante che non è prevista alcuna versione PS Vita del titolo; versione che rimarrà a quanto pare legata in terra nipponica.

Il titolo di Tokyo RPG Factory è caratterizzato da un sistema di combattimento fortemente ispirato a Chrono Trigger, il quale è in grado di far rivivere “un autentico gameplay RPG, un bellissimo art design, e una storia emozionante”. Lo sviluppo del titolo è stato affidato a  Atsushi Hashimoto, il quale ha permesso al gioco di avere: “una forte profondità narrativa, una narrazione dal forte impatto emotivo, e grande maestria nella componente di sviluppo del proprio personaggio.”

uscita europea

L’uscita europea di I Am Setsuna è fissata quindi, per questa estate in esclusiva PlayStation 4 e PC.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!