ijji aggiunge nuovi contenuti a Soul of the Ultimate Nation

Grandi novità per chi gioca a Soul of the Ultimate Nation su ijji, gli sviluppatori del noto portale hanno infatti effetuato un corposo update ai contenuti di gioco, aggiungendo una nuova area chiamata The Aiort Graveyards, hanno innalzato il limite di livelli raggiungibile da 100 a 115, hanno aggiunto più di 150 nuove quest per i giocatori dal livello 70 in poi e hanno implementato le due nuove meccaniche del Family System e dello Shield System.

 

Il Family System consiste nel poter creare dei gruppi di giocatori "imparentati" tra loro: un "genitore" può invitare nella propria famiglia un massimo di 5 giocatori "figli", che a loro volta possono invitarne ognuno altri 5, e anche questi ultimi possono invitarne ognuno altri 5. I "genitori" acquisiranno il 3% dell’esperienza ottenuta dai loro "figli", anche quando sono offline, e i figli acquisiranno il 3% del bonus dei genitori se giocheranno insieme. Questo sistema si applica solo tra genitori e figli, i "nonni" o i "nipoti" non otterranno alcun vantaggio.

 

Lo Shield System è invece un sistema che si applica ai combattimenti in PvP in cui viene assegnato al giocatore un quantitavio di punti SD che assorbiranno l’80% del danno ricevuto fino all’esaurimento dei punti.

 

Sono inoltre stati introdotti nuovi oggetti per il crafting, nuovi oggetti nello shop e 138 nuovi motivi e sfondi per il simbolo della propria gilda.

 

I dettagli di questo aggiornamento possono essere trovati qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!