Il LED presente nel DualShock 4 indicherà il livello di salute in Killzone: Shadow Fall

 

Shuhei Yoshida, capo della Sony Worldwide, ha mostrato una delle funzioni che il LED presente sul DualShock 4 avrà utilizzando Killzone: Shadow Fall.
Parlando con Edge, Yoshida ha ribadito che la lucetta aiuterà i giocatori a identificare il loro controller, in una modalità multigiocatore ad esempio, tramite il colore della luce del LED.
 
 
“I Game designer potrebbero usarlo per qualche effetto”, ha detto Yoshida. “Ad esempio se i giocatori stanno perdendo HP, il colore potrebbe cambiare da verde a rosso.”
 
Poi ha portato l’esempio della Demo di Skillzone “Le persone stavano guardando la schermata principale e Steven era di fronte al pubblico, mostrando, nel momento in cui è stato colpito, come cambiava colore la luce quando si perdevano HP. E quando ha usato la ricostituzione salute, essa è tornata verde. “
 
Yoshida ha detto che l’idea per la barra LED gli è venuta da Marks Richared, che ha anche contribuito a sviluppare il PS Move.
 
Ricordiamo che a breve il joypad verrà presentato da Sony, dandoci la possibilità di osservare tutte le sue caratteristiche.
 
Nel frattempo, che ne pensate di questa idea?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!