Il nuovo aggiornamento di FIFA 18 è ora disponibile anche su console

La patch con i replay migliorati è usufruibile anche dagli utenti console

Dopo un giorno dal suo rilascio su PC, la nuova patch di FIFA 18 è finalmente disponibile anche su console: l’aggiornamento è stato pubblicato nelle ultime ore da Electronic Arts, ed aggiorna il gioco alla versione 1.11 su PlayStation 4 e 1.12 su Xbox One. Tra le varie aggiunte troviamo alcune migliorie riguardo il sistema replay del FUT Champions Challenge, ed aggiunge alcune finezze estetiche alle squadre Arsenal Tula e Club America.

FIFA 18

Di seguito trovate il report completo con tutte le aggiunte del nuovo update:

Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team

  • I replay del FUT Champions Channel per le partite che finivano in anticipo e risultavano come RIT a volte mostravano il giocatore sbagliato che aveva subito la sconfitta. Si trattava di un semplice problema grafico e non influiva in alcun modo sul risultato delle partite.
  • Le reti non venivano visualizzate sul campo se l’impostazione “forma” della rete era diversa da quella utilizzata nello stadio attivo del giocatore.

Apportate le seguenti modifiche in audio/grafica/presentazione

  • Modificati gli striscioni dell’ Arsenal Tula mostrati durante il gioco
  • Modificate le divise, gli stemmi e gli striscioni del Club America durante il gioco

 Inolte da oggi è live anche la nuova Squadra della Settimana (N°28) di FUT; e voi siete soddisfatti delle modifiche apportate al gioco?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!