Rilasciati alcuni screenshot della nuova espansione di FIFA 18

Una nuova espansione per la creatura di EA

Il giorno del rilascio della nuova espansione di FIFA 18 riguardante i mondiali in Russia è arrivato, ma Electronic Arts ha voluto rendere il tutto più godibile, rilasciando alcuni screenshot relativi a quest’ultima; nelle foto possiamo trovare alcuni dei giocatori più forti attualmente in circolazione come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Antoine Griezmann, ed avere un’esperienza di gioco totalmente immersiva. Proprio così, i giocatori potranno giocare ogni tappa dei mondiali grazie alle 32 squadre in gioco e ai 12 stadi ufficiali, dalla fase a gironi fino ad arrivare alla finale. Troverete le immagini di seguito:

Potrete anche creare il vostro torneo personalizzato, per inserire anche le squadra che purtroppo non sono state inserite, tra cui l’Italia: la nuova espansione è stata definita

“un’espansione solida, ricca e visivamente d’impatto. Ben più di un semplice reskin, questo add-on rimpolpa l’offerta con nuovi Stadi ed Icone, senza lesinare poi in piccole ma significative modifiche alle intese tra gli atleti nella modalità FUT”

FIFA World Cup Russia 2018 sarà giocabile da domani 29 maggio gratuitamente per tutti i possessori di FIFA 18, e gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One dovranno scaricare un update dal peso di 5,6GB, mentre gli utenti Switch solamente 1,3 GB.

Vai alla scheda di FIFA 18
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!